Da oggi una nuova opportunità per tutte quelle startup e quei progetti innovativi che si occupano di “sicurezza sul lavoro”, che vogliono lanciare la propria impresa.

Questa volta INNOVAMI insieme ad un nuovo partner, la società Più Sicurezza di Imola, ha lanciato la competizione “OPEN INNOVATION  for a safer workplace” che avrà l’obiettivo di individuare nuove idee imprenditoriali per la tutela della salute e della sicurezza sul lavoro: dal monitoraggio degli ambienti e dei rischi alle procedure ed alle attrezzature, fino alle tecnologie ed agli strumenti per la prevenzione e la formazione dei lavoratori e degli addetti alla salute nei luoghi di lavoro.

Il bando è rivolto a team di progetto e startup (costituite o meno) del territorio nazionale, che potranno presentare la loro idea innovativa entro giovedì 8 novembre 2018 ore 12.

In palio un montepremi complessivo di 25mila Euro, tra premi in denaro e servizi per far decollare le migliori idee. Inoltre per i vincitori, ci sarà la possibilità di un periodo gratuito di 3 mesi di incubazione diffusa presso Innovami e/o aziende interessate.

La premiazione è in programma mercoledì 28 novembre a Imola (Bo). A breve, saranno disponibili maggiori dettagli! L’iniziativa si svolge con il contributo di Tavolo 81 e Imola Gru.

Non perdere questa occasione! Per maggiori informazioni, vai su https://www.innovami.it/it/cosa-offriamo/open-innovation-for-a-safer-workplace/ scarica il regolamento e candida la tua idea! La segreteria di Innovami è a disposizione 0542.361456 info@innovami.it.