CON.AMI con le IDEE

per valorizzare spazi, aree e realtà locali.

Il patrimonio immobiliare gestito da CON.AMI è costituito da vari immobili con diverse finalità, tra cui spiccano l’“Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari” di Imola e le 13 farmacie Comunali distribuite sul territorio. Un patrimonio importante che il Consorzio intende valorizzare ed ampliare nel tempo.

0 km
di pure emozioni
FORMULA IMOLA S.P.A

Alla fine del 2012, il Comune di Imola ha trasferito a CON.AMI la convenzione per l’affidamento in concessione del compendio sportivo “Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari” di Imola.
CON.AMI è incaricata di fare i necessari investimenti per il potenziamento della struttura sportiva mentre la società Formula Imola deve gestire operativamente la struttura, gli eventi e l’attività sportiva-motoristica del “Polo Funzionale Autodromo”. Gli investimenti di CON.AMI si focalizzano su quattro linee di intervento: sviluppo commerciale attorno alle attività del Museo; sviluppo di attività di marketing territoriale; mondo dell’auto storica e, in futuro, officina e scuola di alta formazione per i veicoli storici.

0 farmacie
gestite con la massima efficienza
S.F.E.R.A. S.R.L.

CON.AMI è socio della società con i Comuni di Faenza, Medicina e Lugo, per gestire – attraverso un contratto di affitto d’azienda – le farmacie comunali di Imola, Faenza, Medicina e Lugo, per un totale di 13 farmacie. I risultati fino ad oggi raggiunti dalla società sono stati particolarmente positivi con uno sviluppo dei punti vendita e il miglioramento della qualità del servizio offerto ai cittadini/clienti.
I risultati sono tali da incoraggiare e favorire nuove prossime acquisizioni.

0 auto
in sosta gestite in un anno*
AREA BLU S.P.A.

Area Blu è la struttura organizzativa degli Enti Locali soci mediante la quale questi provvedono in forma unitaria e integrata agli interventi di loro competenza relativi all’organizzazione, gestione e realizzazione di sistemi per il controllo del traffico, della mobilità, della sicurezza, della sosta e della qualità urbana. Come la gestione di parcheggi, semafori, autovelox e ZTL.

*Il dato è riferito al 2014.